METTITI ALLA PROVA


FASE 1: PRENOTATI ALLA PRESENTAZIONE DEI CORSI

Per avere le informazioni sui corsi, puoi chiamare la segreteria oppure compilare il form “Contattaci”.
Cosi facendo potrai prenotarti gratuitamente alla prima presentazione del corso disponibile, nella quale uno dei nostri docenti spiegherà come funziona il percorso.

Prima di contattarci, controlla nella pagina dei corsi che le iscrizioni per la preparazione al test nell’anno di tuo interesse siano ancora aperte.

FASE 2: REGISTRATI A CORDUATEST

Una volta che hai partecipato alla presentazione del corso, registrati al form qui sotto come ti è stato indicato dal docente.

FASE 3: SVOLGI LE PROVE

Completata la registrazione al form qui sotto, riceverai 4 prove nella tua “Area Test” (che troverai in alto a destra nel sito). Ogni prova ha una durata diversa che ti verrà comunicata sul sito prima di cominciare; anche il punteggio varierà a seconda della prova.

Le prove resteranno disponibili per 2 settimane.

Per permetterti di lavorare al meglio, è di fondamentale importanza conoscere il tuo livello di preparazione iniziale, è quindi nel tuo interesse svolgere le prove con la massima attenzione e trasparenza, senza usare calcolatrice o altri aiuti esterni, in maniera tale che il tuo risultato sia il più attendibile possibile.

Non appena avrai terminato le prove, manda un’email confermando di averle svolte al seguente indirizzo: [email protected]

REGISTRATI A CORDUATEST!