NOVITA’!!! DA FEBBRAIO NUOVA AULA DI PREPARAZIONE AI TEST 2020


Il motto di “Metodo Cordua” è da sempre quello di “Giocare d’Anticipo” e a grande richiesta è pronta a partire una nuova aula dedicata a coloro che attualmente frequentano il 4°anno delle superiori e che svolgeranno i test di Medicina nel 2020, questa nuova aula inizierà i lavori a partire dal 1′ FEBBRAIO 2019.

Questa scelta è dettata da due fattori fondamentali.

Il primo fattore è la scelta di GIOCARE D’ANTICIPO. Iniziare il lavoro già dal 4° anno permette a chi frequenta di poter affrontare l’anno scolastico della maturità con maggiore tranquillità.

L’altro fattore che fa la differenza è la PREPARAZIONE AI TEST DELLE FACOLTA’ PRIVATE. Con lo spostamento della prova della Humanitas University dal mese di settembre a quello di marzo, chi punta ad entrare alle università private può giocarsi ben 5 possibilità. Iniziare il corso a febbraio 2019 vuol dire approfittare di un anno di lavoro per poter essere performanti e competitivi in prove molto selettive.

Contatta la nostra segreteria allo 010.589501 per maggiori informazioni e prenota il tuo posto alla presentazione del corso, che sarà GIOVEDI’ 17 GENNAIO alle ore 17,00 sulla nostra piattaforma online.