TEST STATALE ITALIANO. TRE PRIMI E UN TERZO POSTO DEGLI ALLIEVI DI METODO CORDUA


Già in primavera i Successi degli allievi di Metodo Cordua erano stati altisonanti e con la pubblicazione della Graduatoria di Merito Nazionale di Medicina e Odontoiatria la bacheca delle vittorie si è arricchita.

Primo posto in Medicina a Genova per Benedetta Cardellino che si conferma dopo il clamoroso successo nel concorso in Medicina all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. 

Benedetta succede a Lucia Preve, altra allieva “Metodo Cordua”, che si era classificata al primo posto a Genova lo scorso anno.

Questo risultato conferma come nelle graduatoria Genova gli allievi del “Team Cordua” abbiano risultati eccellenti. Si ricordano infatti il primo posto in Medicina di Marco Anatrà del 2015 e di Arianna Pieri in Odontoiatria nel 2017.

Un altro primo posto è arrivato a Medicina “Università del Molise” dove Lucia Gloria ha sbaragliato la concorrenza, mentre ad Odontoiatria Catanzaro è stato Nicola Zicarelli a vincere il concorso portando a tre le vittorie degli allievi della scuola genovese. 

Da segnalare anche il terzo posto ad Odontoiatria Genova di Tommaso Ghiglione che ha completato la serie di podi di “Metodo Cordua”.

Tanti successi….e non finisce qui….si attendono ancora le graduatorie di IMAT e Unicamillus dove si spera arrivino ancora belle soddisfazioni.