Tra i migliori studenti d’Italia al San Raffaele…20 sono del Metodo Cordua!!!


Un successo eccezionale. Oggi, 11 settembre 2017 sono stati pubblicati i risultati dei test di Medicina e Chirurgia e dei corsi di laurea dell’area medico-sanitaria del San Raffaele di Milano e i ragazzi di Metodo Cordua hanno ottenuto un risultato clamoroso.

Ben 20 posti su 115 totali sono stati conquistati dalla pattuglia di allievi di Metodo Cordua che si sono preparati a lungo per trasformare ogni difficoltà in opportunità.

“Il risultato finale è un nuovo record per noi. – dice Simona Vallarino, docente di Matematica e Fisica del Metodo Cordua – Questi ragazzi meritano il posto in medicina che hanno conquistato con una determinazione straordinaria. Diversi altri tra loro sono in posizione utile per poter entrare con i primi scorrimenti della graduatoria. Per tutto un anno i ragazzi si sono preparati in maniera specifica senza lasciare nessun dettaglio al caso. Raccogliere questi risultati significa che il lavoro che ha fatto tutta la squadra di Metodo Cordua è stato svolto nel migliore dei modi in maniera tale da poter raccontare altre 20 nuove “Storie di Successo”.

Ecco quindi le graduatoria complete che riportiamo dal sito Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Graduatoria Medicina e Chirurgia

Graduatoria Medicina e Chirurgia Lingua Inglese

Graduatoria Odontoiatria e Protesi Dentaria

Graduatoria Fisioterapia