DAL SAN RAFFAELE ECCO LE DATE DEL PROSSIMO OPEN DAY


unisrAl Università Vita – Salute San Raffaele di Milano è tempo di Open Day. Le giornate dedicate all’orientamento dei servizi per gli studenti si svolgerà, come prima data disponibile per l’anno 2017, il prossimo 14 febbraio.

Un’ occasione molto importante per i ragazzi per conoscere le strutture dell’ Ateneo milanese e per avere modo di familiarizzare con l’offerta didattica proposta da uno dei complessi universitari privati più importanti d’Italia e di Europa.

Sino all’inizio delle presentazioni delle Facoltà, i partecipanti avranno modo di visitare l’Ateneo e richiedere informazioni presso i diversi stand (segreterie didattiche, diritto allo studio, relazioni internazionali, residenze universitarie) presso il piano -1 del Ciborio – palazzo Dibit 2 San Raffaele

Ecco il programma di presentazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia con gli orari di presentazione di tutti i corsi di laurea:

Ore 14.00

CdL Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria

CdL in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche,

a seguire

CdL Magistrale in Biotecnologie Mediche Molecolari e Cellulari

CdL in Fisioterapia

Ore 14.30

CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia

CdL in Igiene Dentale

Ore 15.00

CdL in Infermieristica

Ore 15.45

International MD Program

I studenti e tutti coloro che avranno il piacere di partecipare all’evento avranno la possibilità di assistere, oltre che alla presentazione di tutte le Facoltà, a tutte le presentazioni comprese quelle in contemporanea.

E’ richiesta, per motivi logistici e per poter organizzare l’evento in maniera idonea, l’iscrizione da parte di coloro i quali sono intenzionati a partecipare.

Cliccando qui è possibile accedere al form utile alla registrazione degli studenti che intendo essere presenti.

Una grandissima opportunità per conoscere, oltre che la struttura, i Corsi di Laurea e le Facoltà, per familiarizzare con le centinaia di ragazzi e ragazze che da tutta Italia hanno intenzione di frequentare l’ Università Vita – Salute San Raffaele e per poter condividere esperienze e attese per l’inizio del nuovo Anno Accademico.