Il 5 febbraio il recupero del test di Medicina in inglese della Cattolica


Università_Cattolica_del_Sacro_Cuore_seal.svg

È stato fissato al 5 febbraio 2016 il recupero del test di Medicina in inglese dell’Università Cattolica per i candidati assegnati alla sezione di Palermo. È capitato infatti che il 28 gennaio, giorno della prova ufficiale, il test è stato annullato nella sola sede di Palermo per un problema tecnico ai computer.

I circa 45 candidati in attesa si preparano dunque a svolgere il test in inglese della Cattolica. Il dubbio da sciogliere adesso è quello sulla data di pubblicazione della graduatoria, prevista dal bando per lunedì 8 febbraio. Lo svolgimento della prova a Palermo venerdì 5, potrebbe garantire il rispetto dei tempi stabiliti dal bando.

Ricordiamo che il test di Medicina in inglese della Cattolica è composto da 100 domande a risposta multipla a cui rispondere in 90 minuti. La composizione è di 95 quesiti su ragionamento logico e 5 su cultura ed etica religiosa.

L’augurio per i ragazzi in trepida attesa è che possano finalmente avere la possibilità di affrontare questa prova che corona tanti mesi di lavoro.