Test di ammissione 2015: un anno pieno di soddisfazioni


Staff

In attesa di cominciare la lunga serie di test di ammissione 2016, che partiranno il prossimo 28 gennaio con il test di Medicina in inglese della Cattolica, lo staff del Metodo Cordua guarda al 2015 appena concluso con grande soddisfazione.

Il bilancio dei risultati degli allievi che hanno frequentato i corsi di preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie nel 2015 è più che positivo. Per fare solo alcuni esempi, citiamo la storia di successo di Marco Anatrà, classificato al 1° posto nella graduatoria di Medicina dell’Università di Genova, e quella di Claudia Iannone, che ha conquistato il 3° posto al San Raffaele in lingua inglese.

Anche tra i candidati ai corsi di laurea in Professioni Sanitarie di Genova ci sono stati dei posizionamenti eccellenti come il 3° posto in Fisioterapia di Chiara Turolla e i primi posti in Igiene Dentale di Giorgia Madaro e in Radiologia di Luca Novelli.

Proprio sulla base di questi risultati, gli allievi 2016 del Metodo Cordua stanno lavorando con entusiasmo e dedizione per eguagliare e, perché no, superare i colleghi dell’anno precedente. Per scoprire se sono sulla strada giusta, non dovranno aspettare molto, visto che il test della Cattolica è dietro l’angolo. A tutti un grande in bocca al lupo!

Guarda il video: test di ammissione 2015 – storie di successo