In partenza l’ultimo treno per la preparazione dei test di area sanitaria


i-corsi

Parte a metà febbraio l’ultimo corso del Metodo Cordua per la preparazione dei test di ammissione di area sanitaria 2016. Si tratta di un corso rivolto alle aspiranti matricole di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie che a settembre si giocheranno la possibilità di conquistare un posto nelle facoltà universitarie più ambite.

“Il Metodo Cordua necessita di almeno sei-sette mesi per essere messo a frutto, – spiega Francesco Cordua, responsabile di Cordua Formazione – perciò il corso in partenza a febbraio sarà molto concentrato, con un lavoro quotidiano”.

Gli obiettivi a cui puntare grazie alla fase primaverile della preparazione del Metodo Cordua sono molti: il test di ammissione a Medicina e Odontoiatria statale è in cima alla lista per molti studenti, seguito a ruota dal test di Medicina dell’Università San Raffaele di Milano, che quest’anno sarà a fine estate anziché a inizio primavera.

A settembre ci sono inoltre i test di Medicina del Campus Biomedico di Roma, della Humanitas University di Milano e il test statale in lingua inglese, senza contare i test di Professioni Sanitarie sia degli atenei pubblici che privati. Il tempo stringe, è il momento di decidere se vuoi fare la differenza con il Metodo Cordua!