Con il Metodo Cordua si punta al test di Medicina in inglese alla Cattolica


16_01_15

Il Metodo Cordua di preparazione ai test di ammissione di area sanitaria permette agli allievi che cominciano a lavorare con il giusto anticipo di mettersi alla prova da subito grazie ai primi test dell’anno. Il test di Medicina in inglese dell’Università Cattolica di Roma, in particolare, sarà il 28 gennaio 2016, una data per molti inarrivabile.

Generalmente, infatti, la maggioranza dei ragazzi interessati ad affrontare i test di ammissione a facoltà sanitarie, li colloca mentalmente nel periodo di settembre. È invece da sapere che i test di Medicina cominciano all’inizio dell’anno.

Il primo corso di preparazione ai test di Medicina del Metodo Cordua parte nell’estate tra il 4° e il 5° anno di liceo, in modo da avere davanti a sé i mesi necessari a far fruttare le tecniche e le conoscenze e ad arrivare pronti già per il primo test dell’anno. È grazie a questo anticipo che molti degli allievi di Cordua Formazione puntano al test di Medicina in inglese della Cattolica.

Al rientro dalle vacanze natalizie, gli studenti del Metodo Cordua hanno iniziato il lavoro quotidiano di allenamento sulle prove simili al test di Medicina in inglese della Cattolica. L’obiettivo è farsi onore e, perché no, entrare al primo colpo nei 20 esclusivi posti banditi dall’università romana!