GRADUATORIA UNICAMILLUS 2023 - UN INIZIO MEMORABILE

A pochi giorni dalla pubblicazione della graduatoria Unicamillus, siamo qui a commentare gli straordinari risultati dei nostri allievi nella prima, grande sfida del 2023.

L’avevamo detto: quello di quest’anno sarebbe stato un campionato insolito, lungo appena 6 mesi, e ogni partita sarebbe stata decisiva. Guardando ora alla classifica anonima pubblicata dall’Unicamillus di Roma, non possiamo che dirci orgogliosi degli sforzi compiuti e consapevoli dell’eccellenza dimostrata.

Partendo dal podio di Medicina, con il 2 e 3 posto di Marialuce Sterpetti e Carmela Russo, e poi Oscar Pistolesi, Fabrizio Diana, Alessandro Palchetti, Lidia Gaetano, Maria Modugno e Pietro Pepe, andiamo a chiudere una top 10 con ben 8 studenti Cordua!

Ma i successi non finiscono qui:

Tra i 296 allievi Cordua presenti nei 405 posti messi a disposizione dell’ateneo, ne troviamo 17 nelle prime 20 posizioni, 38 nei primi 50 e oltre 80 nei primi 100 a livello nazionale!
Non sono numeri banali, né tantomeno casuali. Sono il prodotto finale di mesi di lavoro, di studio, di impegno e determinazione.

Ai successi di Medicina vanno ora aggiunti quelli di Odontoiatria, dove troviamo Gianluca Campi, Lucia Sicari e Ferdinando Giuliano, rispettivamente alla prima, quarta e quinta posizione.
Scorrendo la classifica, gli studenti Cordua occupano 34 delle prime 75 posizioni, con una percentuale di successi (tra ammessi e partecipanti) che supera il 76%!

Si tratta ovviamente di numeri provvisori, da valutare al meglio dopo gli scorrimenti, ma l’orgoglio di aver seguito e accompagnato questi ragazzi e ragazze alla realizzazione del loro sogno è ogni volta più grande.

Rimanete aggiornati dunque, i prossimi test sono alle porte!

  • Creato il .

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.