UN ANNO DI SUCCESSI

Babbo Natale è arrivato con qualche giorno di anticipo e a tutti i ragazzi che hanno concluso il loro percorso in Cordua Formazione con l’ammissione alla Facoltà di Medicina ha portato il tanto atteso Video dell’Anno 2016.

Immagini ricche di emozioni. Ragazzi che si raccontano e che lasciano una traccia indelebile del loro percorso e caricano i loro compagni che affronteranno il prossimo anno le stesse sfide.

Un annata straordinaria e di successo che si chiude ed una nuova che comincia con premesse molto positive.

Francesco Cordua ha espresso la sua emozione nel momento in cui il video è stato pubblicato:

In una sintesi di 13 minuti si raccoglie il lavoro di un anno intero. Tante sono le storie che si sono intrecciate che hanno raccontato di risultati unici che hanno fatto tanto rumore e che lasceranno un’eco notevole.

Salutiamo questo 2016 straordinario. Un anno dove le difficoltà e le insidie sono state davvero tante. Quello in cui i ragazzi e tutto lo staff sono stati bravi è stato trasformare tutte queste in opportunità e obiettivi da raggiungere.

Ringrazio tutti coloro i quali hanno avuto fiducia nel nostro metodo e nel nostro modo di metterci in gioco e chi ha anteposto della sfiducia iniziale al nostro progetto. I dubbi e le perplessità hanno permesso a me e a tutta la squadra di crescere e maturare. A volte per capire come arrivare al traguardo è necessario sbagliare, cadere e rialzarsi.

Il mio Grazie va anche quindi a tutti i ragazzi che non sono riusciti a essere presenti in questo video e che hanno deciso di riprovarci. La vera sfida inizia nel momento in cui si fallisce. Sono sicuro che con coraggio e determinazione riusciranno a raggiungere il loro sogno

Buon Natale e Buon Anno a tutti e buona visione del video.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.