È stato pubblicato il libro dei successi ai test del 2020!


In questo progetto presentiamo, con orgoglio, i migliori risultati dei nostri tester della annata appena conclusasi.
Il percorso è stato intenso, complesso e pieno di ostacoli. I nostri ragazzi, tuttavia, si sono rimboccati le maniche e hanno reagito più motivati che mai. È solo grazie alla loro tenacia e a quella del nostro Staff che, anche nel 2020, abbiamo raggiunto risultati straordinari.


Per quanto riguarda le prove in lingua italiana, su più di 400 studenti Cordua presentatisi alle prove, abbiamo superato l’84% di successi, chi invece ha provato anche i test in lingua inglese ha raggiunto il 95%.
Come ogni anno abbiamo dato risalto ai loro sacrifici, inserendo nel libro le loro testimonianze e le esperienze che abbiamo condiviso insieme, sperando che possa essere di stimolo per gli studenti futuri.


Tra i tantissimi successi si contano tre allievi che hanno collezionato 9 ingressi: Rachele Pappadà, Ludovica Renzelli e Giulia Sorge.
Altri tre allievi invece con 10 ingressi dei 12 totali possibili: Giovanni Calandriello, Gabriele Cordioli e Tommaso Fucili.
E infine, l’incredibile risultato di 11 ingressi da parte di altrettante studentesse: Marcella Asta, Ilde Perillo e Federica Portelli.


Loro e molti altri, oltre ad essersi guadagnati un ampio ventaglio di scelte, si sono spesso trovati anche sul podio nelle graduatorie dei test del 2020, raggiungendo i primissimi posti.


Vogliamo che il libro sia un riconoscimento per l’impegno speso dai nostri allievi e ci auguriamo che sia di stimolo per gli aspiranti futuri medici dei prossimi anni!

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.