IL PRIMO MEMO TOTALMENTE ONLINE DELLA NOSTRA STORIA

Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, nonostante l'emergenza sanitaria in corso la didattica Cordua non si è mai fermata.
Per la prima volta in 20 anni di lavoro, questo venerdì abbiamo inaugurato il nostro primo Memo totalmente online, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie all'ausilio di una tecnologia sempre più all'avanguardia e a uno staff preparato e sempre pronto a mettersi in gioco.

I primi due giorni si sono svolti sotto i migliori auspici, con un'importante risposta sia dei docenti e dello staff che dei ragazzi coinvolti, e oggi - terza e ultima giornata di inizio corsi per i nostri allievi Spring - il lavoro è proseguito a gonfie vele.

Tutto lo staff si è impegnato al massimo per permettere la buona riuscita dell'evento, e - a poche ore dalla sua chiusura - siamo orgogliosi di affermare che sia il terzo e ultimo giorno di questo Memo Spring all'insegna della tecnologia che i precedenti si sono svolti in conformità con le attività e il cronoprogramma normalmente previste da calendario. Il fatto di aver spostato l'evento online, insomma, non ha fatto altro che conferirgli una connotazione tutta nuova e particolare.

Attraverso lo smart working, negli anni noi di Cordua siamo riusciti a crescere sempre di più nella gestione della didattica online e di tutte le attività di supporto: in virtù di questo dunque - e a maggior ragione in un momento come quello attuale - siamo orgogliosi di sottolineare come la buona riuscita di questo Memo ne abbia rappresentato l'ennesima prova.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.